Evasione comande
La funzione di evasione comande permette di seguire l'intero iter del servizio da rendere al cliente dopo che è stato registrato l'ordine.
E' possibile definire vari Stadi che la singola comanda deve seguire, stadi che riguardano l'intera comanda (ad esempio "far accomodare il cliente", "sparecchiare il tavolo", etc.) oppure i prodotti(ad esempio "servire i primi", "servire secondi e contorni", etc.). Tutti questi stadi possono essere messi nella giusta sequenza per far si che vengano eseguiti nell'ordine corretto e solo dopo il completamento dello stadio precedente. Non serviremo più il vitto prima di aver portato il coperto o le bevande ...
Seppur molto potente la funzione può essere utilizzata in modi molto semplici. Consigliamo la visione del filmato per alcuni esempi di utilizzo di questa funzione anche se ci rendiamo conto di non poter illustrare tutte le infinite combinazioni che questo potente strumento di controllo riesce a fornire.
Abbiamo utilizzato questa funzione alla Festa Regionale della Polenta di Villa d'Adige per 18 giorni consecutivi con decine di migliaia di coperti, seguendo passo a passo l'evasione di ogni singola comanda, fornendo all'organizzazione l'assoluta certezza di accontentare ogni singolo cliente senza alcuna sbavatura.
Ecco un esempio di compilazione della tabella degli stadi:
E questo è un esempio di compilazione dell'iter che ciascun prodotto deve seguire: